La Nostra Filosofia

Dal punto di vista del colore possiamo scegliere di interpretare al meglio le nostre sensazioni soltanto se dipingiamo gli ambienti con le sfumature a noi più congeniali.

Come farlo allora?

Personalmente ho deciso di non avvalermi delle campionature da colorificio, perché non soddisfano appieno il cliente; per quanto numerose, esse mancano spesso della sfumatura tanto ricercata.

12marzo_imbianchino_decoratore_rimini_betti_jonathan_25

Per ovviare a questo inconveniente, ho scelto di comporre autonomamente le tinte, avvalendomi dell’utilizzo di pigmenti e ossidi naturali.

2013_11_imbianchino_rimini_betti_jonathan_015

Insieme al committente, realizzo quindi grandi campionature a parete, in modo da facilitarne la scelta ultima.

Spesso il cliente sente il bisogno di essere consigliato, così, osservando l’ambiente e gli arredi posso ipotizzare alcune tinte, di solito non più di tre, per non creare troppa confusione.

Altre volte invece, il committente sa già quale colore desidera e mi propone una foto o una rivista dove si distingue esattamente il punto di colore

Allora non resta altro che miscelare insieme le varie tinte fino a raggiungere l’esatta tonalità richiesta.

11gennaio_imbianchino_decoratore_rimini_betti_jonathan_26

Imbiancare e decorare casa a Rimini è un’operazione delicata che richiede la pittura lavabile o il traspirante giusto, i giusti consigli, il pennello ed il rullo più adatto, e, cosa più importante, un imbianchino decoratore che sappia portare a termine il proprio lavoro al meglio, in poco tempo, senza sporcare inutilmente casa.

Per me lavorare è un piacere e potrai unirti a tutti coloro che mi hanno già visto all’opera e sono rimasti estremamente soddisfatti.

Contattami per un preventivo gratuito!

2013_11_imbianchino_rimini_betti_jonathan_003

Le nostre ultime immagini

Ultimi Lavori

Chi Siamo

Jonathan Betti è un decoratore di interni ed imbianchino che lavora nella Zona di Rimini e Provincia.
Contattami per un preventivo, sarò felice di aiutarti.